Charles Leclerc ha comprato un altro modello di Ferrari stradale, ecco di quale vettura si tratta; il video.
Il pilota del Cavallino Rampante, Charles Leclerc, ha acquistato un nuovo modello di Ferrari stradale; ecco il video del monegasco alla guida nel Principato.
Leclerc ha una nuova Ferrari stradale ed è stupenda!
Il numero 16 del Cavallino ormai si sa, è un tifoso della Ferrari sin da piccolo, però oltre a guidare, in maniera esaltante, la monoposto di Formula 1 ama anche i modelli stradali.
Leclerc ha nel suo garage molte auto dell’azienda modenese, tra cui una Ferrari 488 Pista, una Ferrari Daytona SP3 e una Ferrari Purosangue(SUV). Il monegasco ha però deciso di acquistare una nuova stradale.
Le prime immagini sono emerse il 30 luglio scorso, dove una SF-90XX con livrea nera e bandiera monegasca sugli specchietti è stata avvistata proprio nei pressi di Maranello. Ora finalmente Charles ha guidato il suo nuovo gioiello tra le strade del Principato di Monaco.
Leggi: La verità sul “problema” al motore che sta affliggendo la Ferrari nelle ultime gare…
Il veicolo dispone di ben 1030 CV, circa 30 in più rispetto alla versione standard della SF-90, con V8 biturbo, tre motori elettrici e la trazione integrale. I motori elettrici sono stati rivisti nel software di gestione ed erogano in totale 233 CV, contro i 220 della SF90.
Due aperture sul cofano anteriore, un alettone posteriore molto grande ed altri dettagli danno a questa macchina un aspetto ancora più aggressivo. Il numero 16 in particolare spicca sulla fiancata.
Nelle ultime ore sono circolate in rete alcune immagini, dunque possiamo apprezzare la bellezza di questa vettura del Cavallino Rampante.
Ecco il video:
— nindi (@veee_ate) November 5, 2024
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X