La possibile maglia edizione “speciale” della Ferrari per Monza – FOTO

Questa potrebbe essere la maglia edizione speciale della Ferrari per il Gran Premio di Monza. Ecco la foto.

Ferrari si rifà il look in vista del Gran Premio di Monza, ecco la possibile maglia edizione speciale.

maglia ferrari monza
La possibile maglia speciale di Ferrari per Monza – foto: Decalspotters

Il nero e il giallo diventano protagonisti per Monza? Non proprio…

La Ferrari non é nuova ai cambi di look, lo abbiamo visto a Miami col ritorno del mitico azzurro. Poi si sa, la gara di casa é sempre speciale e sfoggiare una livrea diversa, con tanto di tute e maglie nuove, fa il suo effetto.

I tifosi sono carichi in vista del Gran Premio di Monza e anche Ferrari lo é. Quella che vedete in foto potrebbe essere la possibile maglia edizione speciale del Cavallino per il GP d’Italia.

Ferrari già nel 2022 sfoggiò una T-Shirt completamente gialla, con tanto di livrea, in ricordo del Giallo Modena di cui Enzo Ferrari era tanto innamorato. Nel 2023 invece la livrea celebrativa fu dedicata alla vittoria della 24h di Le Mans.


Leggi: Ferrari recluta un nuovo ingegnere, stavolta di provenienza Red Bull!


Questa immagine é stata rilasciata da Decalspotters, i quali hanno sottolineato un curioso particolare. La maglia in foto sarebbe solo una prima versione, i loghi gialli rimarranno ma quasi sicuramente al posto del nero ci sarà il rosso. Se così fosse, secondo il nostro parere, sarebbe un acquisto da fare immediatamente.

Che sia un altro omaggio alla vittoria ottenuta a Le Mans nel 2024? Chissà, ormai mancano pochi giorni e sapremo tutta la verità.

La prossima settimana, Ferrari è chiamata a fare bene davanti al suo popolo; il nuovo fondo potrebbe davvero dare ciò che serve a questa SF-24 per tornare alla vittoria. Una cosa é certa, l’atmosfera é sempre diversa a casa nostra…

Credit copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui