Ecco quale potrebbe essere la possibile data di presentazione della Ferrari 2025, con un particolare evento in programma.
La data della presentazione della nuova vettura del Cavallino Rampante sarebbe stata fissata poco prima deii consueti test pre-stagionali in Bahrain, che si terranno dal 26 al 28 febbraio; la Ferrari 2025 verrebbe svelata con un evento in diretta.
Un evento in diretta a Maranello per presentare la nuova Ferrari
Si è da poco conclusa la stagione 2024 di Formula 1 ma è già tempo di pensare al prossimo anno. Sappiamo che a gennaio potremmo vedere Lewis Hamilton guidare per la prima volta una Ferrari sul tracciato test di Fiorano.
Il 7 volte campione del mondo sarebbe parte di un intenso programma schedato dagli uomini del Cavallino Rampante, dove sarebbe al volante della F1-75 o SF-23. Il suo debutto ufficiale in rosso potrebbe avvenire il 22 gennaio.
Arriva però un’altra indiscrezione che riguarda la data della presentazione della nuova Ferrari, la quale, secondo CircusF1, sarebbe svelata in un evento in diretta a Maranello tra mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio.
Ciò sarebbe plausibile, visto che il 18 febbraio ci sarà la presentazione organizzata dalla F1 in cui saranno presenti tutti i team. Ferrari aveva già allora annunciato che avrebbe ‘tolto i veli’ alla nuova nata in una sede diversa.
Ricordiamo inoltre che la Scuderia ha aperto un contest, chiamato “Vivi il sogno”, per coloro che vogliono avere la possibilità di assistere alla presentazione della Ferrari 2025.
Per coloro che acquisteranno il Fan Ticket e visiteranno i musei di Maranello e Modena dal 15 novembre al 12 gennaio. Il fortunato potrà portare con sé tre persona a sua scelta per vivere questa magnifica esperienza. Qui trovate tutti i dettagli.
Credit copertina: Motorsport.com
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X