La Scuderia Ferrari ha annunciato la collaborazione con la Paramount Pictures, un’importante casa cinematografica; ecco di cosa si tratta.
Scuderia Ferrari ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, la collaborazione con un‘importante casa cinematografica, ovvero la Paramount Pictures; scopriamo i dettagli.
Ferrari e Paramount celebrano l’uscita del Gladiatore II
“Scuderia Ferrari HP è lieta di collaborare con Paramount Pictures. Una speciale iniziativa che celebra il lancio di Gladiator II, ovvero l’attesissimo sequel del film uscito nel 2000. Questa collaborazione rende omaggio ad una storia di ambizione e resilienza, valori molto vicini a Scuderia Ferrari HP”.
“Al centro di questa partnership ci sono il rispetto per la storia accanto alla volontà incessante di progredire, la celebrazione di una tradizione di eccellenza che convive con la spinta continua verso nuovi orizzonti“.
Così la casa di Maranello ha annunciato la collaborazione con la nota azienda di produzione e distribuzione cinematografica con sede ad Hollywood. L’uscita del nuovo film ambientato nell’antica Roma coinvolgerà anche i due piloti del Cavallino, ecco in che modo.
Leggi: Vasseur preoccupato, il 2026 può essere un’opportunità per Ferrari ma anche un’arma a doppio taglio!
“Nell’orbita di questa iniziativa, i piloti di Scuderia Ferrari HP, Charles Leclerc e Carlos Sainz, parteciperanno alla première mondiale di Gladiator II a Londra. Indosseranno smoking disegnati su misura dal Direttore Creativo di Ferrari, Rocco Iannone, in rappresentanza del lato sportivo della collaborazione al lancio del film“.
“Questa si estenderà ai canali digitali e televisivi, consentendo ai fan di vivere l’emozione creata dalla sinergia tra narrazione e continua ricerca di eccellenza condivise da Paramount Pictures e Scuderia Ferrari HP“.
Sulla SF-24 a Las vegas vedremo un adesivo con su scritto “Forza ed Onore”. Chissà forse potremo vedere anche una livrea celebrativa per l’occasione.
Visualizza questo post su Instagram
fonte: ferrari.com – Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X