La Scuderia Ferrari annuncia la partnership con un nuovo importante premium sponsor a partire dal 2025!

La Scuderia Ferrari ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, una nuova partnership con un premium sponsor a partire dal 2025!

Il Cavallino Rampante ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, la partnership con un nuovo sponsor che andrà in vigore a partire dal 2025 e si unirà così alla Scuderia Ferrari; scopriamo i dettagli.

ferrari premium sponsor 2025
IBM diventa premium sponsor della Scuderia Ferrari – foto: ferrari.com

IBM diventa premium partner della Ferrari

La Scuderia di Maranello ha annunciato l’accordo con IBM che diventerà premium sponsor dal 2025 in poi. Ecco cosa recita il comunicato della Ferrari:

Scuderia Ferrari HP è lieta di annunciare una partnership pluriennale con IBM, leader mondiale nell’ambito della tecnologia e consulenza digitale, che avrà valenza a partire dal 1 gennaio 2025.

La collaborazione mette insieme due aziende di riferimento. Entrambe unite dalla passione per le sfide, l’innovazione, l’eccellenza e l’incessante ricerca delle massime prestazioni”.

Dopo HP, un’altra grande azienda colosso nell’informatica ha deciso così di affiancare il proprio nome al marchio più famoso al mondo.


Leggi: Quanto guadagnerebbe Ferrari con la vittoria del mondiale Costruttori? Le cifre sono da capogiro…


Come Premium Partner nella consulenza IT, IBM metterà a disposizione la propria esperienza e i suoi strumenti per creare soluzioni digitali all’avanguardia, portando i tifosi direttamente nel cuore dell’azione.

La partnership con IBM includerà iniziative che saranno rivolte ai fan della Ferrari. Una piattaforma interattiva di alto profilo per i contenuti, migliorando dunque l’accessibilità digitale. Tra le altre cose, ci sarà il lancio di un’app mobile nel corso del 2025.

Grazie alla grande esperienza di Scuderia Ferrari HP in Formula 1 e alla tecnologia all’avanguardia di IBM, l’obiettivo della partnership è ridefinire la trasformazione digitale per tutto ciò che riguarda l’esperienza e il coinvolgimento dei fan.

Ferrari non smette di evolversi nel campo delle tecnologie, alzando sempre di più il livello in ambito competitivo e commerciale.

Credit copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui