Ferrari ha annunciato l’inizio di un accordo pluriennale con un nuovo sponsor molto importante nel trading; scopriamo i dettagli.
La Ferrari non smette di ampliare il suo roster di partner; la Scuderia di Maranello si lega ad un nuovo importante sponsor del mondo trading, con un accordo pluriennale.

Ferrari e Vantage Markets, nuova avventura nel trading online
“Siamo lieti di accogliere Vantage Markets come partner ufficiale della Scuderia Ferrari“. Queste sono state le parole di Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenues Officer del team di Maranello.
Il Cavallino Rampante si lega così ad un ulteriore sponsor, che possiede una delle principali piattaforme globali di trading.
“Questa collaborazione si basa su valori condivisi di innovazione, precisione e prestazioni, principi fondamentali che guidano sia il nostro team in Formula 1 che Vantage nel mondo del trading. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per coinvolgere l’audience globale in modi nuovi ed entusiasmanti”.
Ormai quasi tutte le squadre di F1 hanno un partner che è attivo nel campo della azioni in borsa e criptovalute. Il più noto è Bybit, ex sponsorizzazione della Red Bull.
La Rossa, nel 2022, aveva infatti stretto una collaborazione con un’azienda leader del settore crypto, Velas. Ora però è tempo di guardare avanti. La Scuderia italiana ha raggiunto moltissimi accordi negli ultimi mesi.
Ovviamente il prestigio della Ferrari è imparagonabile, ma è probabile che l’arrivo di Lewis Hamilton abbia stimolato ancora di più i vari marchi nell’assicurarsi una partnership con la casa automobilistica modenese.
Ovviamente ciò è un bene con grandi vantaggi principalmente dal punto di vista finanziario, aspetto che è alla base di una competizione spinta dall’innovazione tecnologica come la Formula 1.
Credit Copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X