La sorpresa di Ferrari e gli auguri di buon compleanno a Lewis Hamilton! – VIDEO

Lewis Hamilton compie 40 anni e la Scuderia Ferrari ha voluto celebrare il compleanno del pilota in maniera speciale, ecco il video.

In occasione del 40esimo compleanno di Lewis Hamilton, la Ferrari ha voluto fargli gli auguri in una maniera molto speciale attraverso un video pubblicato sui propri canali social.

Gli auguri della Ferrari ad Hamilton – foto: Scuderia Ferrari su X

“Auguri Lewis”

Il primo compleanno in rosso. Il 7 gennaio 1985, a Stevenage, nasceva Lewis Carl Davidson Hamilton. Il numero 7 è sicuramente speciale per l’anglo-caraibico, visto che è anche la cifra raggiunta con i suoi mondiali vinti.

Ferrari si sta preparando all’arrivo del Sir a Maranello, il quale dovrebbe guidare una Rossa in quel sullo storico circuito di Fiorano nel 20 o 21 gennaio. Nel frattempo però, la Scuderia non ha mancato di augurare buon compleanno al suo nuovo pilota.

Infatti, attraverso un video pubblicato sui propri canali social si può vedere una torta completamente glassata di rosso con una frase chiarissima in italiano che recita: “Auguri Lewis”.

Ferrari ha pubblicato, negli scorsi giorni, sui suoi social un video con le nuove targhe dei camerini, con i nomi di Leclerc ed Hamilton. Ciò per mostrare che ormai l’arrivo dell’inglese è vicino, così come l’inizio della nuova stagione ed avventura.


Nonostante la Scuderia di Maranello abbia cercato di portare in Italia anche Peter Bonnington, non c’è stato nulla da fare. Per questo motivo Ferrari ha deciso di affiancare ad Hamilton, Riccardo Adami, scegliendo una soluzione di continuità.

ll 44 avrà probabilmente l’opportunità di abituarsi al nuovo ambiente con un test anche sul tracciato di Barcellona, programmato negli ultimi giorni di gennaio.

La data di presentazione della Ferrari 2025 è fissata in data 19 febbraio. I tifosi non vedono l’ora di conoscere la prossima vettura del Cavallino Rampante…

Credit copertina: Getty Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui