Hamilton sta commettendo alcuni errori nelle ultime gare, ciò potrebbe far preoccupare la Ferrari in vista del 2025; Vasseur risponde…
Il pilota anglo-caraibico si è reso autore di alcuni errori superficiali che non rispecchiano il valore del 7 volte campione del mondo; Vasseur risponde a chi insinua che la Ferrari possa essere preoccupata, in vista del 2025, dalle “brutte” prestazioni di Hamilton.
Vasseur: “Guardate i 50 giri che ha fatto a Las Vegas”
Lewis Hamilton ha commesso alcuni errori nelle ultime gare. Nella qualifica di Las Vegas ha sbagliato il giro di qualifica, togliendo alla Mercedes la possibilità di partire in prima e seconda posizione.
Poco male visto il gran passo avuto dalle Frecce d’Argento, poiché Hamilton è risalito dalla decima casella, concludendo al secondo posto alle spalle di Russell.
Nel venerdì in Qatar, Hamilton è apparso molto giù di morale, nelle consuete interviste, affermando una frase che ha allarmato soprattutto i tifosi della Rossa.
“Sicuramente non sono più veloce”.
Inoltre nella gara a Losail, il 7 volte campione del mondo ha subito una pesante penalità per aver superato i limiti di velocità nella pit lane. Il pilota anglo-caraibico non ha azionato il limitatore, il quale impedisce alla vettura di superare gli 80 o 60 km/h (a seconda del tracciato).
Vasseur ha così voluto rispondere a chi crede che Ferrari sia preoccupata da tutto ciò. Ecco le sue parole:
“Se mi preoccupa? Niente affatto. Guardate i 50 giri che ha fatto a Las Vegas. E’ partito decimo ed ha finito nel cambio di Russell. Non sono affatto preoccupato”.
Certamente i rapporti tra la casa della stella a tre punte e Lewis non sono più idilliaci. Il Sir aveva anche fatto intendere di voler iniziare al più presto la sua nuova avventura a Maranello.
Il 2025 potrebbe essere un anno favoloso per la Ferrari e state certi che Hamilton darà il meglio di sé.
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X