Le nuove tute da gara Ferrari di Leclerc e Sainz per il GP di Las Vegas! – FOTO

La Ferrari presenta le nuove tute da gara che saranno indossate da Leclerc e Sainz per il GP di Las Vegas; ecco le prime foto.

La Ferrari ha voluto fare un omaggio al deserto del Nevada con il merchandising intitolato “Desert Sun”, ora spuntano anche le nuove tute da gara che Leclerc e Sainz indosseranno durante il weekend di Las Vegas.

tute ferrari las vegas
Le nuove tute “Desert Sun” di Ferrari per Las Vegas, con l’omaggio al deserto del Mojave – foto: Scuderia Ferrari

Tute “Desert Sun” per Leclerc e Sainz, ma manca un dettaglio…

Il Cavallino Rampante cambia look anche in pista, dopo l’annuncio del nuovissimo merchandising “Desert Sun”. Come accaduto per l’abbigliamento, anche qui c’è una ricerca dell’effetto scolorito, grazie ad un particolare tipo di lavorazione che dona un aspetto “vissuto”.

Ferrari ha voluto celebrare il GP di Las Vegas 2024 con tonalità calde che si ispirano al deserto del Mojave. Ricordiamo che la casa di Maranello ha realizzato anche un merch dedicato per Leclerc e Sainz, con le felpe che si distinguono per i numeri (16 e 55) su di esse.

Questa in foto però potrebbe non essere la tuta “definitiva” per i due piloti della Rossa.


Leggi: Quando sarà il primo giorno di Hamilton a Maranello e quale Ferrari guiderà? I dettagli…


Infatti sarebbe assente un logo ispirato al nuovo film “Il Gladiatore 2”, che dovrebbe esserci anche sulle tute dei meccanici, grazie alla collaborazione tra Scuderia di Maranello e Paramount Pictures.

Infine sulla SF-24 non è ancora chiaro se ci sarà una livrea sgargiante come quella del 2023, ma dovrebbe essere presenta una nota distintiva.

Il fine settimana di Las Vegas sarà di fondamentale importanza per la lotta nel mondiale Costruttori, con 36 punti di distacco da McLaren.

Credit copertina: Scuderia Ferrari


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui