Leclerc apparirà nel nuovo film sulla Formula 1 con Brad Pitt? Spuntano alcuni indizi… – VIDEO

Charles Leclerc apparirà nel nuovo film ispirato alla Formula 1 in cui sarà protagonista Brad Pitt? Spuntano alcuni indizi…

A quanto pare sembra che Charles Leclerc farà un’apparizione nel nuovo film ispirato alla Formula 1, in cui sarà protagonista anche il noto attore hollywoodiano Brad Pitt. Ecco alcuni indizi.

Russell e Leclerc mentre girano alcune scene nel nuovo film sulla Formula 1 – foto: Getty Images

Leclerc e Russell “gareggiano” e festeggiano il podio per le riprese del nuovo film

A quanto pare sembra che anche il pilota monegasco della Ferrari apparirà nel nuovissimo film sulla Formula 1. Nella pellicola vedremo la sfida tra Sonny Hayes, interpretato da Brad Pitt, e Joshua Pearce, interpretato da Damson Idris. I due piloti faranno parte della Scuderia APX GP.

Infatti possiamo vedere come la Ferrari numero 16 e la Mercedes numero 63, dopo i test ad Abu Dhabi, erano “impegnate” in una dura battaglia con le due vetture dell’APX GP. Sembra che le partenze sarebbero state ripetute diverse volte per ottenere una maggiore quantità di scene da poter utilizzare.


Le riprese di questo nuovo blockbuster hanno avuto inizio quasi 2 anni fa, ma non sarebbe ancora giunte al termine. Infatti dopo la conclusione del Gran Premio di Abu Dhabi, Charles Leclerc e George Russell hanno festeggiato sul podio la vittoria di Hayes. Ecco l’immagine.

Charles Leclerc, Brad Pitt e George Russell durante le riprese del film – foto: XPB Images

Certamente i produttori stanno cercando di ricreare, per quanto sia possibile, l’azione in pista delle reali monoposto di Formula 1. Infatti nel progetto c’è stato il coinvolgimento del 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton.

Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 25 giugno 2025. Ecco il video in cui si possono vedere Leclerc e Russell mentre gareggiano sul tracciato di Yas Marina.

Credit copertina: Getty Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui