Charles Leclerc ha parlato del rapporto con il suo compagno di squadra Carlos Sainz; i due si “odiano” sotto l’aspetto agonistico?
Leclerc parla del rapporto con Sainz e racconta di alcuni episodi in cui i due si sono scontrati.
“A volte io lo odiavo e lui odiava me, ma…”
Charles Leclerc si é aperto ai microfoni di Formula 1, durante il podcast Beyond the Grid. Il pilota Ferrari, tra i tanti argomenti affrontati, ha descritto il suo rapporto con Carlos Sainz.
Ecco le sue parole in merito: “Ci sono stati molti momenti in cui, all’interno del casco, io lo odiavo e lui odiava me, perché semplicemente non vedevamo le cose allo stesso modo…”
“Purtroppo però nel mondo di oggi tutto é iper criticato e sotto i riflettori, ma la realtà é che ho sempre avuto un buon rapporto con lui. Le discussioni avute le abbiamo risolte tra di noi e sì, andiamo d’accordo“.
Leggi: Bearman racconta dei preziosi consigli di Leclerc e parla del suo rapporto col monegasco di
Spesso i media hanno parlato degli screzi tra Leclerc e Sainz, ingigantendo troppo le cose. Certo tutti ricordiamo la dura lotta per il podio a Monza nel 2023, oppure le battaglie in Cine e Spagna quest’anno.
La Formula Uno é fondamentalmente uno sport individuale, in cui il primo avversario é proprio il compagno di squadra, quindi é normale che ci siano degli attriti. Eppure i due piloti Ferrari hanno sempre chiarito tra di loro, riportando la serenità ai box.
Leclerc ha infine parlato di cosa gli mancherà del suo rapporto con lo spagnolo, visto che questa sarà l’ultima stagione di Sainz in Ferrari.
“Se mi mancherà qualcosa di lui? Carlos come persona, perché condividiamo molti interessi e abbiamo avuto un sacco di momenti memorabili insieme che ricorderò per sempre”.
Credit copertina: Marca.com
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X