Leclerc e Vasseur, il simpatico siparietto tra il duo Ferrari: “Non è la mia fidanzata…” – VIDEO

Charles Leclerc e Fréd Vasseur sono stati ospiti al Festival dello Sport a Trento, con un simpatico siparietto tra il duo Ferrari. Il video.

Leclerc e Vasseur hanno un rapporto molto forte tra di loro; il duo Ferrari si è reso protagonista di un simpatico siparietto al Festival dello Sport di Trento. Il Team Principal del Cavallino è stato il mentore del monegasco, così come lo è stato per Lewis Hamilton. Ciò porterà Leclerc ad essere “geloso”? La risposta è tutta da ridere…

leclerc ferrari vasseur siparietto
Leclerc parla del rapport con Fréd Vasseur – foto: XPB Images

Leclerc: “Io geloso di Fréd? Vabbè ma non è la mia ragazza…”

Durante la lunga intervista al Festival dello Sport, Gianluca Fantoni ha posto al pilota Ferrari un quesito decisamente intrigante; l’arrivo di Hamilton potrebbe forse influenzare il rapporto tra Leclerc e Vasseur?

“Voi avete un rapporto molto speciale che è partito da molto lontano. Adesso però arriva un pilota nuovo, che a sua volta ha un rapporto molto speciale con Fréd da tanto tempo immagino. Con lo stesso mentore, può esserci un po’ di gelosia? Ne avete già parlato?”

La risposta di Leclerc è tutta da ridere…


Leggi: Ferrari potrebbe perdere un altro team satellite in F1? Ed il rischio nel WEC…


No, ma Fréd non è la mia ragazza[ride, ndr.]. No però ci vogliamo bene, però non c’è gelosia. Alla fine è un rapporto speciale”.

Il monegasco ha voluto infine sottolineare quanto sia stato lui stesso il primo a spingere per far sì che l’affare tra Hamilton e Ferrari andasse a buon fine. Ecco le sue parole.

Ero al corrente abbastanza presto che c’era questa eventualità e queste discussioni con Lewis. Tutto è stato molto trasparente e sono stato io il primo a dire quanto era una motivazione. Non vedo l’ora“.

Credit copertina: Festival dello Sport


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui