Leclerc giura amore eterno alla Ferrari e crede in quel sogno…

Charles Leclerc deve realizzare un ultimo sogno con la Ferrari, il più difficile. Il monegasco é convinto di poterci riuscire e giura amore eterno alla rossa.

Il sogno di Leclerc é diventare campione del mondo, ma vuole riuscirci solo con la Ferrari. Ecco le parole del monegasco.

leclerc ferrari sogno
Leclerc vuole diventare campione del mondo con la Ferrari – foto: Scuderia Ferrari Press Office

“Voglio diventare campione e voglio farlo solo con Ferrari”

Charles Leclerc, principino di Monaco, cresciuto al fianco del suo amico e padrino Jules Bianchi ha da sempre in mente un solo obiettivo. I tifosi di tutto il mondo ora lo conoscono per com’é, ma la vita gli ha messo davanti delle grandi sfide già da piccolo.

La morte di suo padre e di Jules lo hanno rafforzato, in un certo senso. Ogni volta che indossa il casco, sa che ci sono anche loro con lui. Per questo cerca di non abbattersi, nelle situazioni più difficili.

“Ho ancora dei momenti in cui mi sento in colpa. Quando ci sono 2 o 3 gare che vanno male, ti senti come se odiassi tutto. Ed é lì che cerco di ricordare a me stesso quanto sono fortunato a fare quello che faccio.


Leggi: Ferrari é stata vittima di una truffa digitale? Ecco cosa é accaduto…


Leclerc é riuscito a realizzare alcuni sogni, ma manca ancora il più importante. Il numero 16 del Cavallino é determinato e vuole vincere il mondiale solo con la Ferrari.

Il primo sogno era di arrivare in Formula 1 e l’ho fatto. Il secondo era di guidare per la Ferrari e ci sono riuscito. Il terzo invece era quello di vincere a casa mia, a Monaco. E’ stato molto speciale”.

L’ultimo sogno é diventare campione del mondo e sto lavorando per realizzarlo. Voglio farlo solo con Ferrari e sono concentrato su questo. Per ora non siamo dove vorremmo, ma sono fiducioso per il futuro. Ovviamente vorrei che avessimo una vettura vincente…ha così concluso Charles.

Speriamo che questo non resti soltanto un sogno, ma che diventi una vivida realtà.

Fonte: formulapassion.it – Credit copertina: Gentleman’s Journal


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui