Charles Leclerc il “rompiscatole”, un ex pilota della Ferrari ha voluto fare delle considerazioni sulla lotta tra Verstappen e Norris.
Secondo l‘ex pilota della Ferrari, René Arnoux, Leclerc può giocare un ruolo chiave nella battaglia mondiale tra Max Verstappen e Lando Norris. Ecco le sue parole in merito.
Arnoux: “Leclerc può diventare un bel rompiscatole…”
“Penso che Ferrari possa fare di più rispetto alla Mercedes, anche se è difficile dirlo. Da un GP all’altro le prestazioni sono state altalenanti. Una stagione non proprio da fuochi d’artificio, per la Rossa…”
Così Arnoux esordisce ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ex pilota della casa di Maranallo crede che il Cavallino possa avere una marcia in più rispetto alle Frecce d’Argento, ma mai dire mai.
Il francese fa comunque il tifo per la Scuderia, rivelando come Charles Leclerc potrà giocare un ruolo chiave nella lotta mondiale tra Verstappen e Norris.
“Però ho visto delle buone gare di recente, quindi voglio essere fiducioso, specie per Leclerc. Credo lui abbia qualcosa in più. In questo finale può trasformarsi in un rompiscatole per Max e Lando. Per tutti e due può essere un alleato o un guastafeste“.
Leggi: Ferrari, Serra apporta delle novità alla macchina 2025 con l’aiuto di Leclerc…
“In assoluto, se lui e la Ferrari dovessero trovare assetto e velocità per vincere, allora potrebbe diventare un problema più grande per Norris“ ha proseguito Arnoux.
“Perché per lui l’unico modo di recuperare tutti quei punti su Max è vincere: se il bottino grosso lo fa Charles, le sue speranze finiscono“.
Speriamo davvero che il monegasco diventi un vero “guastafeste” e che Ferrari possa risalire sul gradino più alto del podio, non dimenticando i 34 punti di distacco da Red Bull nel costruttori…
Credit copertina: Getty Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X