Manca sempre meno dal vedere Hamilton vestito di rosso, con Leclerc che parla della sua amicizia con l’inglese e del nuovo rapporto con i Tifosi
Tra pochi giorni Lewis Hamilton arriverà in Italia ed inizierà ufficialmente il suo percorso con Ferrari; il suo nuovo compagno di squadra, Charles Leclerc, ha già anticipato l’accoglienza che i Tifosi gli riserveranno e sulla loro amicizia…
Leclerc, Hamilton, e la nascita della nuova Ferrari
Il monegasco ha parlato innanzitutto del suo rapporto con il sette volte campione del mondo, accomunato dalla passione per le macchina, ma anche per la musica.
“La musica aiuta molto. Ma il processo di conoscenza reciproca è iniziato molto tempo fa, dall’inizio dell’anno scorso. Da quando ho saputo che sarebbe venuto in Ferrari, abbiamo condiviso molti dei nostri interessi comuni, come musica, moda, viaggi”.
In effetti nel corso della stagione 2024 abbiamo spesso visto i due piloti insieme nel paddock. E la sensazione è che Leclerc ed Hamilton si trovino molto d’accordo, oltre ovviamente al rispetto che c’è sempre stato tra i due.
Leggi: Tutte le figure che seguiranno Lewis Hamilton in Ferrari, lo staff dell’inglese sarà ‘numeroso’!
“Abbiamo già un ottimo rapporto che sono sicuro evolverà una volta che saremo più insieme e passeremo più tempo insieme.”
Il numero sedici ha parlato anche dell’accoglienza che attenderà Hamilton. Sappiamo che molte volte il campione inglese è stato fischiato a Monza dopo le vittorie in Mercedes, anche se secondo Leclerc ormai si tratta di ‘acqua passata’.
“Ogni volta che sono stato a Maranello, il nome di Lewis è diventato sempre più presente e forte nelle bocche dei Tifosi. Sembrano molto eccitati. Penso che lo accoglieranno nel miglior modo possibile.”
Credit copertina: Getty Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X