Mansell fa una previsione su come sarà l’avventura di Hamilton in Ferrari…

Nigel Mansell, ex campione del mondo F1, fa una previsione su come potrà essere l’avventura di Lewis Hamilton in Ferrari…

Mansell crede che, se ce ne sarà l’opportunità, Hamilton potrà fare grandi cose con il Cavallino; il Leone d’Inghilterra pensa inoltre che il 7 volte campione del mondo abbia fatto un “passo magico” trasferendosi in Ferrari.

mansell ferrari hamilton
Nigel Mansell parla del passaggio di Hamilton in Ferrari – foto: XPB Images

 

Mansell: “Date una macchina a Lewis e farà il suo lavoro, mi aspetto che lotti per il mondiale nel 2025”

Sono sempre stato un fan di Lewis e avevo previsto che sarebbe stato uno dei migliori di sempre. E lo è diventato anche se riceve molte critiche. Penso che concludere la sua carriera in Formula 1 andando alla Ferrari sia un passo magico per lui”.

“Io sono un ex pilota della Ferrari ed Hamilton se ne renderà conto, guidare quella macchina rossa è qualcosa di incredibilmente speciale e ne trarrà beneficio” ha dichiarato Mansell ai microfoni di Top Offshore Sportsbooks.

Date la macchina a Lewis e farà il suo lavoro. Prevedo che si divertirà moltissimo alla Ferrari”.


Leggi: La nuova e tecnologica galleria del vento Ferrari ora eccelle in molti aspetti, ma quali sono?  


Il Leone d’Inghilterra crede fortemente nel 7 volte campione del mondo, l’ottavo titolo mondiale è un obiettivo molto reale. Il Cavallino accoglierà il numero 44 di Stevenage a partire dal prossimo anno, con una vettura che subirà molti cambiamenti.

“Sarà di nuovo motivato e mi aspetto che sarà nella lotta per il campionato del mondo nel 2025. Lewis a volte è eccentrico, ma è un campione. Nessuno può togliergli i suoi successi”.

Speriamo davvero che il lavoro di Loic Serra possa consentire alla casa di Maranello di tornare in alto. Hamilton si sta già preparando per affrontare il suo arrivo in Italia, con la Ferrari del 2025 ormai entrata nelle ultime fasi di sviluppo…

Credit copertina: XPB Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui