Ecco quando potremo vedere la nuova Ferrari 677 del 2025 scendere finalmente in pista, con altri interessanti dettagli…
Il progetto 677, ovvero la Ferrari 2025 che non possiede ancora un nome ufficiale, potrebbe muovere i suoi primi passi in pista proprio nel giorno della presentazione. Ecco altri dettagli.
Ferrari metterà in pista la nuova vettura a Fiorano
Il Cavallino Rampante ha organizzato una presentazione tutta sua, dopo l’annuncio dell’evento a Londra in cui saranno presenti tutti i team. Paradossalmente, lì verrano svelate solo le livree.
“Per la prima volta riuniremo i nostri fan, tutte le venti superstar del nostro sport e alcuni ospiti molto speciali per dare ufficialmente il via alla nuova stagione e segnare il nostro 75° anno di corse”. Queste sono state le parole di Stefano Domenicali.
Le ‘reali’ monoposto le vedremo solo in altre sedi. Ferrari radunerà infatti i suoi tifosi in data 19 febbraio sul mitico circuito di casa a Fiorano, dove potremo finalmente osservare il lavoro degli uomini di Vasseur.
Secondo quanto riportato da Autoracer.it, la Scuderia di Maranello scenderà in pista con la nuova nata proprio nel giorno di presentazione.
Per i tifosi c’è inoltre l’opportunità di poter vivere un’esperienza esclusiva, attraverso il concorso “Vivi il Sogno”. Partecipare è molto semplice.
Bisogna acquistare il Fan Ticket, valido fino al 12 gennaio 2025, per visitare i Musei Ferrari di Maranello e Modena.
Il vincitore e tre persone a sua scelta potranno vincere un montepremi che ammonta a circa 8mila euro, dove è inclusa la partecipazione alla presentazione della nuova Ferrari.
L’arrivo di Lewis Hamilton porta un “hype” ancora maggiore, con un 2025 che potrebbe essere memorabile…
Credit copertina: Getty Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X