Red Bull deride Ferrari: “Hanno trovato un milione di cavalli?”

Tra Ferrari e Red Bull non scorre buon sangue, questo si sa. Ovviamente i motivi potrebbero ricercarsi nell’eterna lotta in pista, ma non è sempre così. Spesso abbiamo letto di dichiarazioni poco gentili, per non dire irrispettose, da parte dei membri Red Bull nei confronti della Scuderia; infatti è successo di nuovo…

Calum Nicholas, meccanico Red Bull incriminato del commento – Foto: GPFans

Il disrispetto di Red Bull per la Ferrari

Nessuno dice che nella scorsa stagione la squadra austriaca, guidata da Helmut Marko e Christian Horner, non abbia distrutto la concorrenza. Il loro 2023 rimarrà nella storia per numero di risultati conseguiti.

D’altra parte il nostro 2023 sarà facilmente dimenticato, poiché le prestazioni della Rossa non sono state all’altezza delle aspettative.

In tutto ciò Ferrari tace da dicembre, in totale silenzio stampa. Il team di Fréd Vasseur è concentrato sulla vettura 2024, che può rilanciare il Cavallino nel dare battaglia ai due tori.

Eppure anche se loro stra-vincono, gli manca lo stile. I continui attacchi da parte del sig. Marko ed i suoi uomini confermano questo nostro pensiero.

Stavolta ad offendere la Scuderia ci ha pensato proprio un meccanico Red bull, attraverso il suo canale social.

Vincere con eleganza, un ruolo per pochi

Calum Nicholas, noto volto dei box della Scuderia di Milton Keynes, ha voluto punzecchiare la Ferrari.

“Il pre-stagione non può iniziare fin quando dei siti random affermano che la Ferrari abbia trovato un milione di cavalli nella pausa invernale”.

Commento ironico o mera provocazione? In Red Bull sembrano essere molto convinti della RB20, sicuri di poter dominare ancora una volta.


Leggi: Ferrari 2024: shooting day a Fiorano, Leclerc e Sainz a Maranello…


Noi per primi non apprezziamo i titoloni che riguardano la Ferrari durante l’inverno, per questo prendiamo tutto con le pinze. A Maranello si lavora e basta, quindi lasciamoli lavorare.

Bisogna saper essere bravi nel vincere con eleganza ed avere rispetto per gli avversari, noi lo abbiamo sempre dimostrato.

Magari potremo sorprendere persino i meccanici bibitari che smetteranno di bere Red Bull perché dovranno pensare a come batterci.

Sogniamo troppo? Può darsi, ma mai dire mai…


Fonte foto copertina: Formu1a.uno


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

 

 

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui