Carlos Sainz ha fatto una previsione, svelando quali potrebbero essere le piste più favorevoli alla Ferrari SF-24 d’ora in poi…
Sainz, intervistato ai microfoni del giornale spagnolo Marca, ha predetto quali potrebbero essere le piste favorevoli alla SF-24 d’ora in avanti; il pilota Ferrari ha inoltre parlato del suo obiettivo, per chiudere in bellezza la sua avventura in rosso…

Sainz: “Voglio vincere prima di andarmene. Potremo lottare per la vittoria su due piste”
“Sono stati quattro anni bellissimi. Essere un pilota Ferrari e gareggiare per questa squadra, le mie prime vittorie, pole position e podi, non lo dimenticherò mai“.
Lo spagnolo non ha mai nascosto il suo amore per la Rossa. Sainz è alla sua ultima stagione con il Cavallino, con molta amarezza da parte sua.
Ma Carlos è comunque molto determinato nel voler affrontare il suo finale di stagione con la Scuderia. Ma tra una vittoria con Ferrari ed una con Williams, il numero 55 cosa sceglie? Ecco le sue parole…
Leggi: Sainz, la polemica sul 2022 e una Ferrari F1-75 poco adatta a lui…
“Preferisco pensare al breve termine, quindi dico una vittoria con la Ferrari. Vincere con la Williams però sarebbe un sogno. Significherebbe che ho preso una decisione corretta e che sono riuscito nella missione di riportarli in alto. Sarebbe la cosa più importante mai fatta nella mia carriera“.
Prima di andar via però, il madrileno vuole ottenere un altro successo in rosso e rivela su quali piste potrà riavere tra le mani una SF-24 competitiva.
“Voglio vincere un’altra gara, prima di dire addio alla Ferrari. Dei restanti gran premi, Messico e Las Vegas sono quelli in cui ci sono più opzioni per ottenere una vittoria”.
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X