Sainz-Ferrari, è ufficialmente finita! L’ultimo messaggio dello spagnolo dedicato a Leclerc…

Carlos Sainz conclude definitivamente la sua avventura con la Ferrari, dedicando un ultimo messaggio a Charles Leclerc.

Il pilota spagnolo ha salutato definitivamente la Scuderia Ferrari in occasione del 31 dicembre 2024; Sainz ha voluto rivolgere un ultimo messaggio al suo (ex) compagno di squadra, Leclerc.

L’ultimo messaggio di Sainz dedicato a Leclerc – foto: Carlos Sainz

Il ringraziamento di Sainz e l’ultimo messaggio

E’ finita ufficialmente l’avventura di Carlos in rosso. Dopo aver salutato la Ferrari, con un evento celebrato in pompa magna in quel di Fiorano lo scorso 17 dicembre.

Sainz Sr. e Jr. hanno infatti girato insieme sul tracciato privato del Cavallino, a bordo di due F1-75. Una grande emozione per l’intera famiglia.

Ferrari ha anche voluto regalargli la vettura con la quale vinse la sua prima gara, a Silverstone nel 2022. Certamente non sono mancati gli attriti tra i due piloti in questi 4 anni, ma l’ultimo messaggio è dedicato proprio a Charles Leclerc.

Ecco quali sono state le parole del numero 55 tramite un post pubblicato sui suoi canali social:


“Sono stati quattro anni fantastici combattendo insieme per la Ferrari, Charles Leclerc. Grazie per tutti i bei momenti che abbiamo condiviso lungo il percorso. Vi auguro solo il meglio per il prossimo anno e oltre!”.

Carlos dichiarò già ad Abu Dhabi che nel 2025 avrebbe tifato per il team di Maranello, non nascondendo un’amara delusione per il suo “addio forzato”.

Difatti lo spagnolo era profondamente convinto di rinnovare, ma le volontà di un 7 volte campione del mondo hanno ovviamente avuto la meglio.

La porta è sempre aperta per il futuro e Sainz non ha escluso un eventuale ritorno in Italia, se dovesse presentarsi l’occasione…

Credit copertina: Carlos Sainz


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui