Sainz pronto a salutare Fiorano e Maranello per l’ultima volta, ecco quando e cosa farà!

Carlos Sainz è pronto per salutare Fiorano e Maranello dopo ben 4 anni trascorsi in rosso, ecco cosa accadrà e quando…

Il pilota spagnolo saluterà ufficialmente la Ferrari dopo ben 4 anni trascorsi a Maranello, in un evento speciale dedicato interamente alla famiglia Sainz; padre e figlio scenderanno in pista a Fiorano, ecco quando e su quale monoposto.

Sainz Jr. e Sr. in pista insieme a Fiorano – foto: XPB Images

Sainz Jr. e Sr. in pista insieme per salutare e ringraziare il Cavallino Rampante

Era una voce che circolava nelle ultime settimane, ma ora è ufficiale. Carlos Sainz saluterà la Ferrari dopo ben 4 anni trascorsi per le strade di Maranello. Il pilota spagnolo sarà accompagnato da suo padre, la leggenda del rally Sainz Senior.

Secondo quanto riportato dalla redazione di AutoRacer.it, quest’ultimo sarà al volante della F1-75 nella giornata di martedì 17 dicembre, proprio sull’iconica pista di Fiorano, con suo figlio. I due potranno così condividere alcuni momenti insieme in un evento unico e speciale per tutta la famiglia del numero 55.

In seguito, Carlos andrà in fabbrica per salutare tutti i dipendenti che hanno lavorato con lui nel corso della sua avventura in Ferrari. Il madrileno era apparso visibilmente emozionato dopo l’ultima gara in rosso ad Abu Dhabi.


Voi siete una squadra pronta a lottare per il mondiale. Io mi auguro di vedere Charles e voi campioni il prossimo anno, e dalla Williams farò un po’ il tifo per voi”. Queste furono le sue parole rivolte a tutta la squadra

Il 2025 sarà un anno importantissimo per la Ferrari e Vasseur parlerà a tutto il team nel corso della giornata di giovedì 19 dicembre, prima che gli uomini e le donne del Cavallino partano per trascorrere le vacanze natalizie con le proprie famiglie.

La Scuderia di Maranello si sta preparando all’arrivo del 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, il quale potrebbe fare il suo debutto in rosso verso la seconda metà di gennaio.

Credit copertina: Getty Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

Giulio Di Palma
Giulio Di Palma
Ho 20 anni e sono co-fondatore della pagina social e sito DiariosullaRossa. La passione e l'amore per la Ferrari mi hanno spinto ad intraprendere questo progetto in compagnia di un mio fedele amico. Mi piace scrivere e ricercare tutte le notizie sulla Scuderia più famosa al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui