Carlos Sainz è capace di dare del filo da torcere a Charles Leclerc in Ferrari e può essere anche più veloce in una particolare condizione…
L’ex pilota di F1, Marc Surer, crede che Carlos Sainz sia un pilota sottovalutato e che sia capace di essere più veloce di Charles Leclerc quando i due si trovano in una particolare condizione; il numero 55 può vincere un’altra gara con Ferrari?
“Carlos ha le capacità per diventare campione del mondo, mentre Leclerc se la macchina non è perfetta…”
“Quando la macchina non è perfetta, lui può adattarsi. Quando la macchina è buona, Charles Leclerc è incredibilmente veloce, ma solo se è così. Se la macchina non è perfetta, Sainz è più veloce“.
“Sainz ha le capacità per diventare campione del mondo prima o poi”. Marc Surer, ex pilota di F1, ai microfoni del giornale spagnolo Marca, è convinto che Sainz possa vincere il mondiale piloti anche dopo aver lasciato la Rossa.
Il numero 55 riesce ad affrontare più facilmente le avversità. Il conduttore televisivo crede che l’iberico gestisca meglio una vettura meno veloce, ritenendo che in molti sottovalutino questo suo aspetto.
Leggi: Ferrari possiede “un’arma” in più che dovrà sfruttare in occasione del GP di Las Vegas…!
“Direi che è sottovalutato, ma ha la capacità di continuare ad essere incredibilmente veloce anche se la macchina non è ottima“.
Carlos dovrà disputare le sue ultime tre gare con la casacca del Cavallino Rampante e potrebbe avere l’occasione di vincere un altro GP. Ci sono buone possibilità soprattutto su una pista come Las Vegas, la quale è favorevole alle caratteristiche della SF-24.
Senza dimenticare che battere la McLaren diventa un obbligo, se si vuole provare ad agguantare il titolo Costruttori. Staremo a vedere…
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X