Sainz Sr. tuona: “Carlos super veloce con la Ferrari, se penso ad Austin…”

Carlos Sainz Sr. ha parlato della vittoria ottenuta da suo figlio in Messico e del grande feeling che ora ha con la Ferrari SF-24.

Sainz Sr. si gode la grande vittoria conquistata da suo figlio Carlos in Messico, esaltando il grande feeling che ha adesso con la Ferrari SF-24; il pilota spagnolo avrebbe potuto vincere anche ad Austin?

carlos sainz sr. ferrari
Carlos Sainz festeggia la vittoria del GP del Messico – foto: Scuderia Ferrari

Sainz Sr: “E’ stato sfortunato ad Austin, è super veloce con la macchina”

“Per me, ovviamente, sono super felice del weekend. Non solo in gara che è dove vengono assegnati i punti, ma è stato forte anche in qualifica.

Penso che sia stato un po’ sfortunato ad Austin (essendo arrivato secondo dopo alcuni problemi tecnici), ma lì è stato super veloce, quindi sono molto contento per queste ultime due gare: si prospetta un finale di campionato interessante.

Così Sainz Sr. esalta la vittoria schiacciante di suo figlio in Messico ai microfoni di F1.com, con un pensiero rivolto anche alla gara di Austin. Carlos poteva vincere anche lì, secondo quanto detto da suo padre.


Leggi: Ferrari 2026, il motore avrà delle soluzioni rivoluzionarie ed arriva il rinnovo con importante partner tecnico!


“So che quando è sicuro di sé, può essere super veloce. Ora probabilmente è molto sicuro, o più sicuro, della macchina, e questo gli dà la possibilità di spingere vicino al limite, il che gli dà un risultato come quello visto in Messico.

Dopo quest’ultimo successo, il numero 55 del Cavallino Rampante potrebbe voler ripetersi negli ultimi appuntamenti della stagione? Ecco cosa ha risposto il 4 volte vincitore della Dakar:

“Dovrei chiederglielo, ma probabilmente so già la risposta: ora gli piacerebbe vincerne un’ altra! Ma sono sicuro che cercherà di godersi questa.

Credit copertina: XPB Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui