Turrini: “Ferrari, quando rinnovi Leclerc e Sainz?”

Leo Turrini, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato del lavoro che si sta svolgendo dietro i cancelli della Gestione Sportiva di Maranello. Inoltre, ha espresso la propria opinione in merito ai rinnovi di Charles Leclerc e Carlos Sainz, incitando la Ferrari a chiudere le pratiche.

Carlos Sainz, Fred Vasseur e Charles Leclerc – foto: Motorsport.com

“Ferrari lavora su equilibrio tra potenza e tenuta”

Ben informato sulle vicende di Maranello, Turrini ha spiegato che i motoristi del Cavallino Rampante sono a lavoro sull’equilibrio tra potenza e tenuta, mentre il resto del team si sta focalizzando sull’usura gomme.

La Ferrari è dalle Guerre Puniche che ha questa incognita, sono anni e anni che la Rossa non riesce a trovare il modo di non mandare troppo in fretta sulle tele le sue scarpe, ha affermato il noto giornalista.

“Anche altre aree sono sotto la lente di ingrandimento, come le sospensioni e la distribuzione dei pesi”.

“Bisogna rinnovare i piloti, è destabilizzante per Ferrari”

C’è questa questione rimasta in sospeso. Né Leclerc, né Sainz hanno finora posto il loro prezioso autografo sul prolungamento del contratto in scadenza alla fine di quest’anno”

Turrini ha poi aggiunto che spera che i due contratti siano rinnovati prima dell’inizio del campionato, altrimenti ciò potrebbe destabilizzare entrambi i piloti.


Leggi: Vanzini: “Ottimismo in Ferrari, ma la favorita resta una sola”


“Leclerc e Sainz non sono due yogurt. Mi auguro che nelle prossime settimane questa benedetta firma arrivi per entrambi”, ha così concluso Turrini.

Non possiamo fare altro che concordare con le parole del noto giornalista di Sassuolo. Ma siamo sicuri che la situazione è sotto controllo a Maranello e la priorità ora è concentrarsi sulla nuova vettura.

Fred Vasseur è ben consapevole del ruolo che ricopre, non dobbiamo fare altro che attendere e sperare. Come i fedeli che aspettano la fumata bianca di un nuovo Papa.

Fonte foto copertina: f1sport.com


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

 

 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui