Il 7 volte campione del mondo, Lewis Hamilton, sarà seguito in Ferrari da molte figure che fanno parte del suo staff; i dettagli.
Un personaggio così imponente come Lewis Hamilton sarà seguito da uno staff molto numeroso per il suo arrivo in Ferrari; fotografi, allenatori e non solo…
Adami new-entry nella ‘cerchia’ di Lewis, tra cui ci sarà ancora il manager Marc Hynes
Il 44 sbarcherà a Maranello nel corso dei prossimi giorni e certamente il livello di privacy attorno ad una figura del suo calibro sarà altissimo. Ferrari vuole che tutto vada liscio.
Come già noto, lo storico ingegnere di pista Peter ‘Bono’ Bonnigton del pilota anglo-caraibico non lo seguirà nella sua nuova avventura italiana. Lewis dovrà infatti collaborare con un volto importante della Scuderia, ovvero Riccardo Adami.
L’ingegnere 51enne ha già lavorato con Vettel e Sainz nel corso della sua carriera in rosso, ma il 7 volte campione del mondo sarà la sfida più grande.
Leggi: Quando ci sarà il primo giorno di Hamilton in Ferrari? Le possibili date per l’arrivo a Maranello…
Tra i numerosi volti che fanno parte dello staff di Hamilton c’è anche il suo manager Marc Hynes, con cui si è riunito lo scorso anno.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Sir sarà raggiunto in Ferrari da allenatori, fotografi, personale di sicurezza e almeno una figura utile per la comunicazione e le pubbliche relazioni esterne alla Formula 1.
In occasione del suo 40esimo compleanno, la Ferrari ha voluto fargli gli auguri in una maniera molto speciale attraverso un video pubblicato sui propri canali social. Una torta completamente glassata di rosso e una scritta in italiano: “Auguri Lewis”.
Un nuovo ambiente al quale Lewis dovrà abituarsi in fretta e potrà disporre del massimo aiuto, per arrivare pronto alle prime tappe importanti…
Credit copertina: Getty Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X