La Ferrari indosserà una maglia speciale per il weekend di Monza del 2024. Ecco quali saranno i colori utilizzati.
Ferrari si veste di nero e giallo per il weekend di Monza 2024, ecco le foto della nuova maglia con anche il cappello.
Il nero ed il giallo saranno i colori che Ferrari indosserà a Monza!
Come vi avevamo già anticipato alcuni giorni fa, la Ferrari indosserà un nuovo kit a Monza. Il rosso é completamente assente ed il nero la fa da padrone, con gli sponsor in giallo.
Il Cavallino non é nuovo a cambi di look del genere, visto che nel 2022 fu riportato in auge il giallo Modena.
Lo scorso anno invece si decise di dedicare il kit e la livrea alla vittoria della 24h di Le Mans. Ovviamente guardando la maglia ed il cappello, in molti staranno già pensando come potrebbe essere la livrea della SF-24 a Monza.
Leggi: GP d’Italia 2024 | Orari Sky e TV8, Ferrari vuole stupire nella gara di casa e porta tante novità!
Potremmo vedere una Ferrari nera con dettagli gialli? Improbabile ma staremo a vedere. Secondo il nostro parere, il colore rosso sarà comunque presente sulla vettura, con il nero e il giallo che faranno parte dei piccoli dettagli.
A questo proposito é possibile che rivedremo la scritta Ferrari sull’ala posteriore, colorata di giallo. Sarebbe molto bello, visto che si tratta anche della gara di casa per il Cavallino Rampante.
In attesa degli aggiornamenti che vedremo proprio nel fine settimana di Monza, Ferrari farà all-in sul circuito brianzolo. La vittoria é l’obiettivo e ci sono molte speranze che la SF-24 potrà tornare ad essere competitiva nel tempio della velocità…
Credit copertina: Decalspotters
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X