Fréd Vasseur ha inscenato un simpaticissimo siparietto nel corso delle interviste post-qualifiche di Las Vegas, scoppiando a ridere e facendo sorridere tutti…
Il team principal della Scuderia Ferrari, Fréderic Vasseur, dopo le qualifiche di Las Vegas si è recato come di consueto al box interviste per rispondere alle domande dei giornalisti, inscenando un simpatico siparietto con la sua solita ed iconica ironia.
Vasseur e “la gara di sabato a Las Vegas…”
Le qualifiche valide per il Gran Premio di Las Vegas hanno visto le Ferrari di Sainz e Leclerc qualificarsi rispettivamente in seconda e quarta posizione. Prestazione più che soddisfacente considerando che le due McLaren partiranno dietro le due SF-24.
Le vetture della scuderia di Woking infatti, si trovano momentaneamente prime in graduatoria nella classifica dei costruttori. Con Ferrari che a tre gare dalla fine si trova ad inseguire, lontana 36 lunghezze dal team “papaya”.
Durante le solite interviste di rito dopo lo svolgimento delle qualifiche, Fréd Vasseur dinanzi alla domanda di una giornalista, ha risposto in una maniera assolutamente “iconica”.
“La vostra macchina va sempre più forte la domenica“, ha affermato l’intervistatrice riferendosi al buon passo gara mostrato dalla Ferrari a Las Vegas e nel corso della stagione 2024.
“Sì, ma questa volta corriamo di sabato”, ha subito contro risposto il team principal Ferrari, scoppiando poi subito a ridere e strappando un sorriso a tutti.
Infatti il Gran Premio di Las Vegas scatterà di sabato alle ore 22.00 locali, mentre in Italia invece saranno le 7.00 del mattino di domenica.
Per la Scuderia di Maranello questa gara, a tre appuntamenti dalla fine, è assolutamente fondamentale nella rincorsa a McLaren. Sperando che alla fine del GP potremo farci un ulteriore risata con il manager francese, esultando però dopo una vittoria…
Fred Vasseur is a treasure:
“typically your car is better on Sunday”
Fred: yeah, but the race is on Saturday… pic.twitter.com/8DmdHTTyMg— JackD Ruppelaar🖖 (@SuperJackTweet) November 23, 2024
Credit copertina: XPB Images
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X