Verstappen al veleno, sminuisce la mossa di Hamilton in Ferrari e manda una velata frecciatina a Leclerc!

Max Verstappen scatenato alla vigilia del GP del Brasile, prima sminuisce Hamilton in Ferrari e poi manda una frecciatina a Leclerc!

E’ un Verstappen scatenato già nelle interviste che precedono il GP del Brasile; l’olandese ha commentato con distacco il passaggio di Hamilton in Ferrari, mandando successivamente una velata frecciatina a Leclerc

verstappen hamilton ferrari leclerc
Verstappen parla di Hamilton in Ferrari e della mancata penalità a Leclerc – foto: Getty Images

Verstappen: “Lewis in Ferrari non mi interessa. Io non sogno segretamente di indossare quella tuta rossa”

Non mi interessa, la cosa non mi ha particolarmente sconvolto. Non ho avuto alcuna emozione al riguardo. Io voglio battere ogni pilota e ogni macchina. Che Lewis guidi la macchina rossa o quella argentata non fa alcuna differenza per me. Ma posso comunque capire che c’è stato un grande interesse riguardo alla sua scelta di cambiare“. 

Io in Ferrari? La vedo in maniera molto più pragmatica. Voglio vincere e quindi vorrò sempre guidare la macchina che mi permetterà di farlo, la quale al momento è la Red Bull. Non sogno in segreto di indossare la tuta rossa e non ho questo pensiero che mi assilla costantemente“.

Ferrari è comunque un brand incredibile e che ha ottenuto tanti successi in questo sport. Ha avuto senso che Lewis cogliesse l’opportunità quando si è presentata”.


Leggi: Ferrari si muove in segreto per vincere nel 2025, ecco cosa accade dietro le mura di Maranello!


E’ un Max Verstappen davvero scatenato ai microfoni di BILD, con parole che sminuiscono il passaggio del 7 volte campione del mondo in Ferrari. Un giorno potremmo vedere l’olandese guidare la Rossa? Forse , a patto che la vettura sia veloce.

Infine il pilota della Red Bull ha mandato una velata frecciatina sia a Leclerc che alla FIA, per quanto riguarda la questione “parolacce”…ecco cosa ha detto:

Dopo la gara in Messico qualcuno stava imprecando. Non posso dire la parola perché probabilmente prenderei un’altra penalità. Ma a quanto pare conta solo per me. Quindi è meglio che non imprechi di nuovo. Il contesto in cui l’ha detto è peggiore rispetto al mio, perché era in conferenza stampa”.

Credit copertina: XPB Images


Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X


 

Altri articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui