Se sognate di partecipare alla presentazione esclusiva della Ferrari 2025, ecco tutte le info utili su come vivere un’esperienza unica.
Ferrari tiene molto all’affetto dei suoi calorosi tifosi ed ha così deciso di aprire un concorso che offre la possibilità di assistere alla presentazione della vettura 2025; ecco tutte le info utili.
“Vivi il sogno”, come vincere e quali sono i premi in palio
Ferrari annunciò “Vivi il sogno” lo scorso 15 novembre. Proprio quando la Formula 1 svelò al mondo che ci sarebbe stato un evento a Londra dove sarebbero state presentate le nuove monoposto di tutti i team.
Per fortuna però i vertici del Cavallino hanno scelto la tradizionale presentazione a Maranello, lasciando anche l’opportunità ai tifosi di poter vivere quest’esperienza esclusiva.
Partecipare al concorso è molto semplice.
Acquistando il Fan Ticket, dal 15 novembre 2024 al 12 gennaio 2025, per visitare i Musei Ferrari di Maranello e Modena, tu e tre persone a tua scelta potreste vincere un montepremi che ammonta a circa 8mila euro.
Il premio include:
• Trasporto A/R in mezzo pubblico, treno o aereo, in classe economica per il vincitore ed i tre accompagnatori per Modena da e per capoluogo di provincia dove risiede il vincitore;
Leggi: Ferrari avrebbe eseguito il primo e ‘più importante’ crash test della vettura 2025! Le ultime in merito…
• Soggiorno di 2 notti, per quattro persone (vincitore e 3 accompagnatori), presso un hotel a 4 stelle a Modena o dintorni, con pernottamento e prima colazione con cena inclusa in due camere da letto doppie;
Ed ovviamente la partecipazione all’evento esclusivo Ferrari, in data 19 febbraio.
Il Fan ticket può essere acquistato online o presso le biglietterie dei musei Ferrari. Bisogna compilare il form inserendo il codice univoco e la data di acquisto, che trovi sul tuo biglietto.
Conclusa la registrazione su ferrari.com (dove troverete il regolamento completo), non devi far altro che aspettare e sperare di essere il fortunato vincitore.
Credit copertina: Scuderia Ferrari
Seguici su tutti i nostri social: TikTok – Instagram – X